Mangiare bene nonostante le intolleranze alimentari? Con il vasto assortimento di prodotti free from si può. Nel mio blog troverai squisite ricette per portare uno splendido cambiamento sulla tua tavola, e goderti il piacere del cibo senza preoccupazioni! L’assortimento free from conta oltre 350 prodotti (li ho contati uno a uno, hahah, no, non è vero) tutti all’insegna di gusto e benessere. L’affidabile sistema di label vi consente di orientarvi più facilmente durante la spesa, e di non avere crisi di nervi quando vi aggirate tra gli scaffali alla ricerca di prodotti senza lattosio, o glutine, o altri sostanze. Vi faccio alcuni esempi illuminanti, di prodotti buoni e che non vi faranno stare male:
- Jogurt Cioccolato Free From: un grande classico senza lattosio
- La deliziosa crema alla vaniglia firmata Betty Bossi: senza glutine e lattosio e si prepara in un batter d’occhio
Il cioccolato rende tutto più ghiotto: specialmente i dolci. Con un contenuto di cacao del 64%, il cioccolato da cucina vegano Betty Bossi conferisce ai piatti il suo aroma intenso.
La farina di riso è nota già da molto tempo in Asia, dove è uno degli ingredienti base dell’alimentazione. Di recente, tuttavia, sta guadagnando popolarità anche in Svizzera, perché è naturalmente priva di glutine e facilmente digeribile.