di Frallergisch


“Oltre ad essere un’allergica lo avrete capito cerco sempre di scegliere prodotti naturali , coltivare la terra e rispettare l’ambiente e visto che sono convinta che ognuno di noi puó far la differenza volevo parlarvi di chi la differenza la fa davvero ogni giorno.
Conoscete tutti Tessa Gelisio vero?!
Immagino che la maggior parte tra voi la conosce attraverso la televisione , essendo lei una presentatrice di rilievo , attualmente presenta “cotto e mangiato” su italia1 e “Informa con Starbene” su canale5, io volevo farvi conoscere anche il suo lato Very Very Green attraverso questo articolo, buona lettura!”

 

Tessa Gelisio ha iniziato la sua attività da ambientalista sin da giovane, a fianco di grandi associazioni, come per esempio il WWF .
Ha fondato, nel 2004 , un’associazione ONLUS che si occupa di sviluppare progetti per salvare gli ecosistemi naturali e contrastarne il continuo deterioramento, l’associazione si chiama “forplanet onlus” e gli ecosistemi che tutela sono le foreste tropicali , i veri polmoni della terra, inoltre promuove pratiche e prodotti mirati per uno sviluppo sostenibile della società.
Nel 2019 é stata eletta “Top Italian Green Influencer ” e definita esperta di problematiche ambientali e sostenibilità.
Quello che la differenzia da tutti é la sua sincerità ed il suo modo naturale ,senza stress , nel spiegare le cose, anche le tematiche più complesse risultano alla fine comprensibili.
Tessa ha anche aperto un bellissimo blog – ecocentrica.it – dove si possono trovare veri consigli e le giuste dritte per una vita ecologica a tutela dell’ambiente e non solo.
Ecocentrica non é un semplice blog, é veramente un dizionario dell’ecologia, viene sempre aggiornato e Tessa prova ogni prodotto prima di sottoporlo agli utenti, si occupa di spiegare anche la provenienza di alcuni alimenti e l’impatto che essi hanno sull’ambiente ( cosa che purtroppo spesso e volentieri sottovalutiamo) , tratta temi di attualità , ci insegna a vivere bene in modo sano facendoci anche risparmiare e cerca di scovare ogni novità sempre mantenendo un punto di vista Very Green.
Questo lifestyle aiuta le persone a migliorare la propria qualità di vita ed a rispettare sempre di più l’ambiente.

 

Curiosi?

Correte a vedere il suo blog
http://www.ecocentrica.it

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp